“Una zampa in città” è il tema della quinta edizione del Concorso Fotografico “Città di Ciampino”, ideato da Antonio D’agostino Luciano Sciurba
Luciano Sciurba
Oltre 400 foto provenienti da tutta Italia sono state inviate all’ufficio Comunicazione e Immagine del Comune di Ciampino per partecipare alla quinta edizione del Concorso fotografico “Città di Ciampino” che questo anno ha per tema “Una zampa in città”. La giuria presieduta dal fotogiornalista del quotidiano Il Messaggero Luciano Sciurba ha avuto il suo bel da fare per scegliere la prima classificata, le dodici che comporranno il fotocalendario e le quaranta che andranno in mostra. Il concorso prevede anche un premio per i video realizzati sempre sulla stessa tematica. La premiazione avverrà Sabato 15 Dicembre alle ore 17 presso la sala consigliare del Comune di Ciampino in via IV Novembre, dove sarà anche allestita una mostra che durerà fino al 24 Dicembre. In giuria oltre al Presidente hanno dato il loro contributo il dottor Vittorio Rufo, esperto di comunicazione e immagine fotografica, l’ideatore Antonio D’agostino, responsabile della Comunicazione per il Comune di Ciampino e da segretaria ha fatto la bella e preparata grafica della comunicazione Ilaria Castagnacci. Il primo classificato per le foto vince 1.000 euro, il primo classificato per i video 250,00 euro. Agli altri partecipanti classificatosi ai primi posti andrà una targa offerta dal Comune. Alla premiazione sono attesi il Presidente della Provincia Enrico Gasbarra, l’assessore provinciale alla cultura Vincenzo Vita, il Sindaco di Ciampino Valter Perandini e l’assessore regionale alla cultura Giulia Rodano. Nella Foto la Giuria Presieduta da Luciano Sciurba mentre analizza le foto partecipanti in una sala riservata del Comune di Ciampino.
Per fornire la migliore navigazione possibile, in questo sito si utilizzano i cookies: continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.Informazioni complete.