Argomento: Attività Progetto Chernobyl ROLO-REGGIOLO
Invia un commento privato all'autore
Aggiungi un tuo intervento
anonimo 16/02/2006 13.09.45
Un giorno per Chernobyl a Reggiolo presso la Palestra Comunale “Ildebrando Magnani”
Con il patrocinio del Comune di Reggiolo: DOMENICA 26 FEBBRAIO 2006 – ore 15: 00 1a Maratona di aerobica, danze latinoamericane, ginnastica artistica,hip hop,danze etniche, aikido e altro ancora Protagonisti: ballerini,danzatori,atleti delle Palestre di: ESCUELA LOCA, Moglia - MASTER CLUB, Novellara - GYMNOVA, Reggiolo- Rolo - FABIO Y SERENA, Novi - TERRA DI DANZA, Reggiolo- AIKIDO, Carpi - Ingresso ad offerta € 5.00 L’incasso sarà devoluto al Progetto Chernobyl Rolo-Reggiolo per un ulteriore sviluppo del “Progetto il Cigno”. Programma che prevede un soggiorno terapeutico presso un centro attrezzato in una zona non contaminata della Bielorussia, ed è rivolto in particolare a quei bambini che per vari motivi non possono trascorre un soggiorno in un paese estero, e che vivono tuttora in zone altamente contaminate dallo scoppio della centrale nucleare di Chernobyl del 26 aprile del 1986.
Potrei sapere come si svolge l'attività della vostra organizzazione ? Si può aderire ? Si può partecipare ? Io non abito a Rolo. Esistono anche altre realtà simili alla vostra in altri comuni della provincia ? Spero che possiate rispondere e che le risposte possano essere utili anche ad altri.
Invia un commento privato all'autore
Aggiungi un tuo intervento
la tua posta on-line
La tua e-mail personale o professionale sicura e affidabile nel portale della tua città
Per fornire la migliore navigazione possibile, in questo sito si utilizzano i cookies: continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.Informazioni complete.