Firma il nostro libro dei visitatori e, se vuoi, lascia un tuo commento. Se lasci il tuo indirizzo e-mail (che tuttavia non verrà pubblicato) puoi ricevere una risposta diretta alle tue osservazioni.
Pagina 1 di 17
mercoledì 29 aprile 2009 23.27
Massimo (prato)
lunedì 13 aprile 2009 23.11
Enrichetta (Sacrofano (Roma))
lunedì 24 novembre 2008 18.10
elaine erig (firenzi)
martedì 15 gennaio 2008 15.43
come saprete sto' tentando di entrare nel magico mondo di Internet per esporre i miei lavori ad acquerello e olio per poi fare una mostra e magari tentare di vendere i lavori Vi ringrazio per la Vs iniziativa che apprezzo molto e come si dice: in bocca al lupo. Bruno Cervini
Ecco che l'arte può trovare spazio con argomenti legati alla quotidianità e società, l'arte diviene, come ricorda questo scritto di Pablo Neruda ( Confesso che ho vissuto, Einaudi) un prezioso spunto: "Io so che l'arte ha sempre ampliato gli orizzonti del nostro vedere e della nostra coscienza. Sempre, nel passato e anche oggi. Anche se non può intervenire sulla storia e sulla vita, almeno può denunciare, puntualizzare. E mai come oggi l'arte è presente nello scrutare la realtà e nel denunciare abusi. Anche se troppo spesso questo suo ruolo, dagli animi semplici, viene interpretato come un deragliamento."
Vedi il mio BLOB SU : EXIBAT ( VOCAZIONE VAGABONDO)
sabato 6 ottobre 2007 all'Accademia di Belle Arti di Roma,via di Ripetta 222,nell'ambito della rassegna "De Pictura"(Ricerca di un linguaggio),si e' felicemente inaugurata la mostra della talentosa artista Sibilla Parricchi che con sue nuove opere ha apportato prestigio alla struttura.